Cronaca: in fuga da 2 anni, pregiudicato irpino trovato in bed and breakfast di Pescara

Redazione
Cronaca: in fuga da 2 anni, pregiudicato irpino trovato in bed and breakfast di Pescara
Violenta un ragazzo di appena 13 anni

Cronaca: in fuga da 2 anni, pregiudicato irpino trovato un bed and breakfast di Pescara. Era irreperibile da oltre due anni, è stato rintracciato dalla Polizia in un bed and breakfast di Pescara. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Avellino e dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro hanno permesso di scoprire il 37enne pregiudicato nella struttura pescarese.

Gli agenti hanno notificato al pregiudicato irpino, residente nel Vallo Lauro, la misura della sorveglianza speciale di 3 anni con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, disposta con decreto emesso dal Tribunale di Avellino nel luglio 2019.

Dramma nella serata di ieri

Intanto, si registra un dramma nella serata di ieri, a ridosso del parcheggio del centro commerciale Giolì di Castel Volturno. Gli ultimi clienti hanno sentito nitido un colpo d’arma da fuoco. Hanno capito che proveniva da un’auto parcheggiata e si sono avvicinati con circospezione.

Un uomo morto in auto

Quando si sono avvicinati abbastanza hanno visto un corpo pieno di sangue e. a questo punto hanno dato l’allarme. Inutili i soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo nella vettura.

Poco dopo la vittima è stata anche identificata. Si tratta di  agente di polizia di 37 anni. Ad ucciderlo un colpo di pistola alla testa. Le prime ricostruzioni non lasciano adito ad alcun dubbio. Lo stesso agente avrebbe deciso di mettere fine alla sua vita.-

L’uomo, F.V., originario di Aversa, è stato infatti trovato con una ferita da arma da fuoco alla tempia. La pistola, proprio l’arma di servizio, si trovava ancora ancora accanto alla mano e l’auto risulta chiusa dall’interno.

Suicidio

Improbabile pensare a qualcosa di diverso dal suicidio anche se gli investigatori mantengono uno stretto risero sulle indagini. Anche perché le persone che hanno dato l’allarme non hanno visto nessuno fuggire.

Resta, però, tutta la cautela di un caso del genere. Prima di dichiarare il suicidio, gli investigatori vogliono andare in fondo alla vicenda e non lasciare nulla al caso.

Sul posto ci sono diverse vetture delle forze dell’ordine che hanno provveduto ad avvertire l’autorità giudiziaria. Ancora ignote le cause che hanno condotto l’uomo al gesto estremo.

Cronaca: agente di polizia di 37 anni si toglie la vita

Se dovesse essere confermato il suicidio, si allunga il numero delle persone che decidono di mettere fine alla loro vista. Una lista incredibile che non risparmia persone. relativamente, giovani come questo agente che aveva solo 37 anni.,

Cronaca: in fuga da 2 anni, pregiudicato irpino trovato un bed and breakfast di Pescara

La settimana scorsa, in due diverse località, sempre della provincia di Caserta hanno deciso di togliersi la vita un uomo di 40 ed un altro di 41 anni. Si può dire che la depressione non ha età. Colpisce tutti indistintamente.