Word of Sport

Da Pasticceria Stella il Natale è di casa

Bontà e qualità marchi di fabbrica inestimabili
sei in  valle caudina

1 mese fa - 21 Dicembre 2021

Da Pasticceria Stella il Natale è di casa. Gli attestati, i premi, gli articoli sulle riviste specializzate sono cose che fanno sempre un grande piacere. Soprattutto quando una pasticceria della Valle Caudina scala i primi posti delle classifiche nazionali, come sta avvenendo con Pasticceria Stella.

Si tratta di veri e propri encomi sia per il locale che per il territorio. Attestazioni che dimostrano come la grande qualità, alla fine, viene sempre premiata.

Il premio più ambito

In realtà, però, proprio in questi giorni Pasticceria Stella, la titolare e maestra pasticcera Stella Ricci, il marito Cesare Finelli e tutto lo staff stanno ricevendo il premio più ambito. Ad assegnare loro questa medaglia di valore inestimabile è la sua più che affezionata clientela.

Sono giorni di gran lavoro per la Pasticceria che corre lungo la strada statale Appia, in località Campizze, nel territorio del comune di Rotondi. Le festività natalizie sono anche sinonimo di dolci. Dolci da portare a casa per riscaldare e rallegrare una serata. Dolci da regalare, un pensiero che vuole essere avvolgente come un abbraccio.

I clienti di Pasticceria Stella sanno di poter andare sul sicuro. Di poter comprare per portare a casa il meglio o di regalare qualcosa di unico che scomparirà nel giro di pochissimi minuti. Panettoni artigianali, fatto uno per uno con amore e pazienza. Zeppole, cioccolato, dolci davvero particolari, una vetrina di innumerevoli tentazioni.

La Pasticceria Stella si trasforma in una sorta di Lampada di Aladino pronta a soddisfare i più svariati desideri. Oppure diventa una macchina del tempo perché sa riportare al gusto e all’olfatto sapori e profumi che sembravano scomparsi.

L’antro magico

Il laboratorio della Pasticceria diventa l’antro magico dove si possono usare solo prodotti naturali e essenze pregiate. Gli additivi e tutte le altre diavolerie che si possono trovare nei dolci qui sono semplicemente banditi.

Alla Pasticceria Stella non interessa la quantità, rincorre solo la qualità. Ogni pacchettino viene curato con grande amore dall’inizio alla fine della lavorazione. Questo perché a Pasticceria Stella sanno che un dolce è un piccolo gesto d’amore e a Natale, Stella Ricci regala emozioni e tutti sanno che qui il Natale è di casa.

Da Pasticceria Stella il Natale è di casa
TEMI DI QUESTO POST dolci Oggi pasticceria stella