Word of Sport

Rassegna stampa di oggi 22 dicembre 2021

L'aumento dei contagi, il cammino in Parlamento della legge di bilancio, e l'indagine sulle plusvalenze all'Inter
sei in  Rassegna stampa

1 mese fa - 22 Dicembre 2021

Rassegna stampa di oggi 22 dicembre 2021. Sottoponiamo alla vostra cortese attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Sono due le notizie principali in apertura sui giornali di oggi. Mentre molti si occupano ancora dell’aumento dei contagi da coronavirus e delle possibili nuove restrizioni allo studio da parte del governo per il periodo natalizio,

Altri titolano sull’approvazione da parte della commissione Bilancio del Senato della legge di bilancio per il 2022, che passa così alle Camere per l’approvazione definitiva.

Libero e il Tempo attaccano l’ex presidente della Camera Boldrini per la partecipazione di due ong palestinesi a una conferenza alla Camera. Libero titola: un terrorista alla Camera. Un condannato palestinese parla di diritti umani a Montecitorio.

la Repubblica, dal canto suo, titola: Contagi, l’ondata di Natale. Nel nostro paese superati i trentamila nuovi casi. L’incidenza più alta registrata tra i ragazzi. Già diecimila le classi in Dad.

Giornali locali

Fra i giornali locali segnaliamo Il Resto del Carlino che in prima pagina titola: L’Europa si blinda. Cosa farà l’Italia? La Germania chiude al pubblico gli stadi, stop alle discoteche, nelle feste massimo in dieci.

Giornali economici

Il Sole 24 Ore, giornale economico, politico e finanziario di Confindustria, apre sul Primo sì alla manovra, le ultime novità. Così cambiano i bonus per la casa. Via libera al Senato in commissione. Tagli per Irpef e Irap.

Italia Oggi, altro giornale economico, politico e giuridico, dedica la sua prima pagina All’Edilizia, piccoli lavori liberi. Niente visto di asservazione o visto di conformità sotto i diecimila euro. Prezzari utili per la riqualificazione energetica.

Giornali sportivi

I giornali sportivi si occupano innanzitutto del campionato di calcio di serie A e aprono sulla vittoria della Juventus sul Cagliari nell’anticipo dell’ultima giornata di Serie A prima della pausa natalizia. La guardia di Finanza indaga sull’Inter.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

Rassegna stampa di oggi 22 dicembre 2021
TEMI DI QUESTO POST Oggi rassegna stampa