Disabile in carrozzina investito ed ucciso

Redazione
Disabile in carrozzina investito ed ucciso
Ceppaloni: disabile chiede stalli dinanzi al comune,nessuna risposta dopo tre mesi

Disabile in carrozzina investito ed ucciso. Un tragico investimento si è verificato a Castellucchio, comune in provincia di Mantova.

Un uomo di 84 anni è travolto da un’automobile mentre si trovava sulle strisce pedonali. L’anziano era invalido e si trovava su una carrozzina. Con lui, è rimasta investita anche la badante.

L’84enne è trasferito all’ospedale Carlo Poma dove è morto nel reparto di rianimazione per le serie e gravi ferite riportate. La vittima si chiamava Cesare Mantovani.

La badante, una 56enne, ha riportato diverse fratture alle gambe e alle braccia ed è ancora ricoverata nel reparto di ortopedia.

Sul posto dell’incidente si sono portati i carabinieri della stazione locale di Castellucchio che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Probabilmente il sole potrebbe aver limitato la visibilità dell’automobilista, che è una donna di 62 anni. La conducente, che è indagata per omicidio stradale colposo, ha raccontato di non aver visto i due pedoni.