Quantcast

Domani previsti i tamponi a Cervinara, ancora 24h di paura

1 mese fa
24 Settembre 2020
di redazione

Domani previsti i tamponia a Cervinara, ancora 24 di paura. Bisognerà attendere ancora 24 ore per iniziare la campagna di tamponi di massa a Cervinara.

Lengua e Tangredi

Il Sindaco Caterina Lengua ed il consigliere Filuccio Tangredi comunicano che si stanno attivando con l’Asl di Avellino per effettuare dei tamponi ai contatti dei due positivi.

118

L’ attività da parte dell’Asl verrà  esplicata domani mattina presso la sede del 118. Più tardi, si legge nel comunicato, daremo comunicazione sia della conferma, che degli orari di inizio.

Isolamento

Nel frattempo si raccomanda a tutte le persone che hanno avuto contatti di osservare un isolamento volontario in maniera da evitare possibili focolai. Si comunica altresì che la situazione è sotto controllo e al momento tutte le persone risultate positive al Covid ed i loro familiari osservano la quarantena. Il Sindaco Caterina Lengua

Domani previsti i tamponia a Cervinara, ancora 24 di paura

Sin qui il comunicato del sindaco e di Tangredi. Intanto, questa mattina il comune resta chiuso per la sanificazione . Sempre questa mattina, anche la neo consigliera comunale Dolores Perrotta ha voluto spiegare la situazione della sua famiglia con un post su facebook.

Perrotta

La dottoressa Perrotta ha pubblicato un post sul suo profilo facebook che vi proponiamo. Carissimi concittadini, è giusto informarvi sull’attuale situazione. Ieri pomeriggio due componenti della mia famiglia dopo aver fatto il tampone covid hanno avuto esito positivo.

Senza sintomi

Queste due persone non hanno sintomi, stanno benissimo e Si trovano in isolamento. In questi giorni verranno fatti tamponi a tutti coloro che sono stati in contatto con loro.

È giusto sottolineare che una persona ha fatto il tampone ieri dopo aver saputo (il giorno 22 alle ore 22.00) che c’era un caso nel suo ufficio sito a Benevento e l’altra persona si è sottoposta al tampone perché dovendo partire per Milano voleva stare tranquilla.

Calma

Dunque invito tutti voi a mantenere la calma e a stare sereni perché NESSUNO VERSA IN SITUAZIONI GRAVI e nel giro di pochi giorni si saprà con certezza il tutto.

temi di questo post