Quantcast

Due morti per covid al Moscati di Avellino

1 mese fa
20 Ottobre 2020
di redazione

Due morti per covid al Moscati di Avellino. Arrivano pessime notizie sul fronte Covid- 19 dalla provincia di Avellino. In pochi ore, due pazienti sono morti presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe aMoscarti di Avellino.
Azienda
Lo comunica la stessa azienda ospedaliera. Ecco cosa si legge nel comunicato stampa. Sono deceduti due pazienti positivi al nuovo Coronavirus ricoverati al Covid Hospital dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.
56enne
Nella notte, le condizioni di un 56enne di Mirabella Eclano (Av) si sono improvvisamente aggravate. L’uomo, ricoverato dal 10 ottobre scorso, nonostante sia stato immediatamente trasferito nell’area della terapia intensiva e intubato, è deceduto dopo qualche ora.
91enne
Risale a poco fa, invece, il decesso di una donna 91enne di Venticano (Av), ricoverata dal 12 ottobre scorso. Entrambi i pazienti presentavano un quadro clinico compromesso anche da altre patologie.
Non può non colpire l’età della persona di Mirabella Eclano. Aveva solo56 anni e questo dovrebbe far comprendere quanto sia delicata la situazione.
Dieci morti
Dal primo settembre ad oggi, presso il Moscati di Avellino si contano già dieci morti .
Due morti per covid al Moscati di Avellino
Una situazione che sta peggiorando giorno dopo giorno. I posirtivi aumentano e con essi anche i ricoveri.  E purtroppo si cominciano a contare i morti.
Aa
 

temi di questo post