Due nuovi positivi e una guarigione a San Martino
Due nuovi positivi e una guarigione a San Martino. Due nuovi positivi al covid- 19 si registrano a San Martino Valle Caudina.
Sindaco
Lo comunica il sindaco Pasquale Pisano che ha avuto la conferma da parte dell’azienda sanitaria Avellino due.
Guarigione
Sempre la fascia tricolore specifica che si registra anche una guarigione. Così, il numero dei contagiati nel piccolo centro caudino arriva a 22. Il sindaco sottolinea che, tra questi, non ci sono ragazzi che frequentano la scuola. Purtroppo, però, un altro cittadino risulta positivo ad un tampone privato.
Due nuovi positivi e una guarigione a San Martino
Un positivo, questa, mattina si registra anche a Roccabascerana. Lo comunica il sindaco Roberto Del Grosso con un post sul suo profilo facebook.
Rassicuraziioni
Allo stesso tempo, il primo cittadino rassicura la popolazione in quanto si tratta di un familiare già positivo che stava rispettando l’isolamento domiciliare, Questo vuol dire, secondo la fascia tricolore, che il virus è presente a Roccabascerana, ma resta ben circoscritto.
Valle Caudina
I sindaci della Valle Caudina continuano a seguire con grande attenzione l’evolversi dei contagi, ma, fortunatamente, si registrano anche tante guarigioni.
Anche Airola, dopo un lungo periodo, in cui è stato comune covid – free, da oggi conta un nuovo contagiato.
Lombardi
Domani, però, come ci ha spiegato il sindaco Michele Napoletano riprendono le lezioni all’istituto superiore Lombardi. Resteranno a casa solo i ragazzi delle tre classi che hanno avuto contatti diretti con la docente positiva. L’istituto è stato sanificato.