Elvira muore a 34 anni investita da uno scooter

Redazione
Elvira muore a 34 anni investita da uno scooter
Elvira muore a 34 anni investita da uno scooter

Elvira muore a 34 anni investita da uno scooter. Napoli: donna 34enne muore investita da moto. Si chiamava Elvira Zriba la donna 34enne che è stata coinvolta in un tragico incidente stradale questa notte sul Lungomare di Napoli.

La donna è morta dopo essere stata investita da una motocicletta mentre attraversava la strada in via Caracciolo . Stando a una prima ricostruzione dell’incidente stradale, la 34enne è investita dal mezzo a due ruote.

A bordo della motocicletta si trovavano un ragazzo e una ragazza quando all’altezza del civico 10, dove sorgono gli chalet che costeggiano la Villa Comunale di Napoli, hanno investito la giovane donna.

Impatto violento

Nel violento impatto, anche gli occupanti della moto sono caduti sull’asfalto. A riportate le conseguenze peggiori è stata però la 34enne, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi.

La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è trasportata al vicino Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, dove purtroppo è deceduta a causa della gravità e serietà delle ferite riportate.

In ospedale ci sono finiti anche i due giovani che si trovavano a bordo della motocicletta. Il ragazzo, che guidava il mezzo, è portato all’ospedale del Mare, mentre la ragazza è portata all’ospedale Cardarelli.

Le loro condizioni di salute non desterebbero particolare preoccupazione. Sul luogo del tragico incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Le indagini per fare luce sull’incidente e stabilire eventuali responsabilità personali sono affidate alla Sezione Infortunistica Stradale della Municipale, guidata dal capitano Antonio Muriano.

Aveva perso il fratello in altro incidente

Elvira Zriba aveva perso nel dicembre scorso il fratello Mustafha, morto a 36 anni vittima di un incidente stradale. Il giovane padre si trovava a piedi a Pianura quando è investito da un’automobile.

Dopo l’incidente il pirata della strada non si è fermato a prestare i primi soccorsi: ricoverato in ospedale è deceduto dopo tre giorni dall’incidente. Un tragico destino ha portato via anche la sorella in un incidente stradale simile.

Il ricordo della cognata

La cognata le ha dedicato un post sui social: “A mia cognata… a quello che eri, a quello che resterai… non so spiegare a parole come mi sento! non eri solo mia cognata eri un’amica una confidente è una zia magnifica, tra di noi non era sempre tutto roseo, ma il rapporto che avevamo noi due solo noi potevamo capirlo!

elvi mi dispiace ma io non lo accetto , non ci credo che tu non ci sia più! eri piena di sogni irrealizzati piena di sofferenza! ma eri una gran lavoratrice, non davi mai niente per scontato, amavi così tanto la tua mamma i tuoi nipoti, hai sacrificato tutta la tua vita pur di far star bene gli altri…

e mo chi glielo spiega a vincenzo che “a zii” come ti chiamava lui non c’è più, e non la rivedrà mai… io ti prometto che manterrò il tuo ricordo vivo, ti prometto che non smetterò mai di parlare di te a vincenzo! MI HAI SPEZZATO IL CUORE DAI UN ABBRACCIO A TUO FRATELLO E INSIEME DALL’ALTO PROTEGGETE LA VOSTRA MAMMA CIA A CAINATA MI”.