Emanuele e Massimo, due fratelli morti in un incidente
Emanuele e Massimo, due fratelli morti in un incidente. Tragico incidente stradale sulla strada a scorrimento veloce Sora-Avezzano.
Due fratelli Emanuele e Massimo Nicoletti, che viaggiavano a bordo di un Fiat Doblò, sono morti. L’impatto violentissimo con un furgone non gli ha lasciato scampo.
Un uomo e una donna che si trovavano a bordo dell’altro mezzo sono rimasti gravemente feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sora, i vigili del fuoco e i mezzi dell’Ares 118.
La strada Sora-Avezzano riaperta
Dopo la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente, è stata disposta la riapertura della strada statale 690 ‘Avezzano-Sora’, che era stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli gli svincoli di Sora Nord, provincia di Frosinone, e Ridotti, provincia de L’Aquila.
Chi sono le due vittime dell’incidente: Emanuele e Massimo Nicoletti
Emanuele e Massimo Nicoletti, di 26 e di 41 anni, residenti a Balsorano, in provincia de l’Aquila, di professione operai specializzati. Questi i nomi delle due vittime dell’incidente avvenuto sulla Sora-Avezzano. I due viaggiavano a bordo di un Fiat Doblò.
Il messaggio del sindaco di Balsorano
“Una terribile notizia questa mattina ha sconvolto la comunità di Balsorano -scrivono il sindaco e l’amministrazione comunale di Balsorano – la tragica e improvvisa scomparsa di Massimo ed Emanuele Nicoletti ha segnato tutti noi; sgomento, dolore e tristezza hanno pervaso l’intero paese che si stringe alla famiglia tutta , esprimendo le più sentite condoglianze“.