Fermato il presunto assassino di Orazio De Paola

Redazione
Fermato il presunto assassino di Orazio De Paola

Fermato il presunto assassino di Orazio De Paola. Lo avrebbero preso. I carabinieri avrebbero tratto in arresto il giovane di San Martino Valle Caudina, sospettato di essere l’assassino di Orazio De Paola.

Roma

A quanto pare, hanno fermato un’auto, lungo l’autostrada nei pressi di Roma. Il presunto assassino di Orazio De Paola viaggiava insieme ad altre persone. I carabinieri lo avrebbero riconosciuto e sottoposto a fermo di polizia.

Caccia all’uomo

Del resto, da questa mattina, le ricerche del giovane di San Martino Valle Caudina, si sono indirizzate in tutta Italia.

Fermato il presunto assassino di Orazio De Paola

Non poteva sfuggire, i carabinieri hanno cercato di seguire i suoi spostamenti, disegnando una sorta di cerchio che si allargava sempre di più.

Come anticipato da Il Caudino, dovrebbe trattarsi proprio di un giovane pregiudicato che viveva in via Castagneto, dove De Paola, poco dopo le undici di questa mattina, veniva freddato con cinque colpi di pistola.

Telefonata

Il 58enne, a quanto pare, aveva una sorta di appuntamento. Ha ricevuto una telefonata sul cellulare e, a bordo della sua bici elettrica, si è recato in via Castagneto, dove ha trovato la morte. Cosa sia avvenuto, si potrà sapere solo se la persona sottoposta a fermo di polizia parlerà con gli inquirenti.

Cellulari

In poche ore, i carabinieri, grazie ad una serie di elementi hanno risolto il caso. I cellulari dovrebbero essere stati fondamentali per venire a capo di questo delitto eccellente. Per il momento, dai carabinieri del comando provinciale di Avellino e dalla Procura non arriva alcuna conferma o smentita dell’arresto.

Autopsia

Ma, a quanto pare, la persona accusata dell’omicidio di Orazio De Paola sarebbe stato fermato. Intanto, la salma del boss si trova presso la morgue dell’ospedale Moscati di Avellino, in attesa dell’autopsia.