Quantcast

Ferrovia Valle Caudina: Mastella convoca Eav e Pendolari

E' quanto fa sapere il sindaco di Benevento in una nota stampa
di il caudino
1 mese fa
6 Marzo 2021

Ferrovia Valle Caudina: Mastella convoca Eav e Pendolari. E’ quanto fa sapere in una nota il sindaco di Benevento.

Ferrovia Valle Caudina: Mastella convoca Eav e Pendolari

“Ho parlato con l’amministratore e presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, che gestisce la tratta della Ferrovia Benevento-Cancello via Valle Caudina, per sollecitare un suo intervento”, scrive Mastella.

“Obiettivo è riuscire a gestire al meglio i tempi e la durata di percorrenza per quanto attiene la tratta Benevento-Napoli e che collega i paesi della Valle Caudina con il capoluogo campano.

A seguito della telefonata intercorsa oggi, ho convocato, per giovedì, alle ore 12, a Palazzo Mosti, un incontro tra il comitato dei pendolari e l’amministratore delegato, o un suo rappresentante”.

Per il sindaco di Benevento è necessario “risolvere questa questione, che mi sta particolarmente a cuore, essendo stato per 10 anni un quotidiano viaggiatore della Valle Caudina”. Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.

L’otto marzo si ferma il treno

Per consentire gli interventi di ammodernamento della linea ferroviaria Napoli / Benevento, a decorrere dal giorno 08/03/2021 e fino a completamento dei lavori, il servizio ferroviario sarà sospeso e sostituito da autobus della ditta AM “Autoservizi Meridionali”.

Per i treni in cui è previsto un solo bus, saranno effettuate le medesime fermate di quelle previste per il servizio ferroviario, consultabili alla pagina: http://www.eavsrl.it/web/content/punti-di-fermata-autobus-sostitutivi-linea-napolibenevento .