Quantcast

Ferrovia,il comitato disagiati contro Mortaruolo

4 giorni fa
21 Novembre 2020
di redazione

Ferovia,il comitato disagiati contro Mortaruolo. L’Onorevole Erasmo Mortaruolo non è una voce fuori dal coro! In merito alla dichiarazione dell’On. Erasmo Mortaruolo sulla linea ferroviaria Benevento- Napoli, via Cancello, il Comitato Disagiati della Valle Caudina invita il consigliere regionale Mortaruolo, prima di fare dichiarazioni, ad ascoltare la voce di chi quotidianamente viaggia sui treni della linea Caudina.

In questi anni, l’On. Mortaruolo si è completamente disinteressato alla tratta, come tutti gli amministratori caudini e i rappresentanti locali, e quindi non è assolutamente una voce fuori dal coro, come vorrebbe far credere. Lo invitiamo a viaggiare insieme a noi prima di elogiare la società EAV.

Il comitato disagiati si riferisce alla nota stampa con la quale il consigliere regionale del partito democratico elogiava l’operato dell’Eav,. Elogi fatti in quanto da lunedì 23 novembre viene ripristinata la linea ferroviaria Benevento – Napoli, via Valle Caudina.

In tutto il periodo in cui i treni sono stati sostituiti dai pullman, la politica non è mai fatta sentire. I rappresentanti di tutti gli schieramenti non potevano che tacere, visto i disagi che hanno caratterizzato le vite dei pendolari.

Ferovia,il comitato disagiati contro Mortaruolo

Senza contare che mai la politica è intervenuta anche quando i treni funzionavano ad accumulavano ritardi su ritardi. Per tutti questi motivi la nota del consigliere regionale non poteva essere accolta diversamente dal comitato disagiati.

temi di questo post