Logo

FIALS primo sindacato all’Asl Benevento

15 Aprile 2022

FIALS primo sindacato all’Asl Benevento

FIALS primo sindaco all’Asl Benevento. Straordinaria affermazione della lista FIALS alle elezioni per la Rappresentanza Sindacale Unitaria . All’azienda ospedaliera “San Pio” ha confermato il lusinghiero risultato ottenuto alle passate elezioni,.

Mentre all’Azienda Sanitaria Locale di Benevento la tornata elettorale  ha visto addirittura quadruplicare i voti riportati alle passate elezioni, aumentando da uno a quattro il numero dei propri eletti, portando il nostro Sindacato ad essere il primo all’ASL di Benevento.

Oltre ogni rosea aspettativa

Risultati, questi, che va ben oltre le nostre più rosee aspettative e ripagano l’impegno e la dedizione che i nostri rappresentanti profondono nel difendere i diritti e perorare le istanze, non solo degli iscritti al sindacato, ma di tutti i lavoratori.

Il consenso ottenuto dimostra che i dipendenti che ogni giorno si affidano a noi in cerca di supporto hanno riconosciuto il merito di chi nell’operare con competenza, coerenza e sincerità  ha sempre anteposto l’interesse comune a quello del singolo, riportando molteplici risultati.

Siamo consapevoli che la fiducia accordataci porta con sé responsabilità maggiori e ancor più gravose, ma allo stesso tempo ci sprona a fare sempre più e sempre meglio: siamo già pronti ad affrontare le nuove battaglie che si presenteranno nei tavoli di contrattazione, diritti e tutele saranno rispettati e conquistati, forti anche del maggior peso specifico che queste elezioni ci hanno assegnato.

Ecco gli eletti

Ringraziamo tutti gli elettori e i componenti delle liste FIALS che hanno contribuito all’ottenimento di questo lusinghiero risultato; un augurio di proficuo lavoro ed impegno agli eletti: Adriano Pastore, il più votato in assoluto, Carmela Melillo, Sonia Petrucciani e Antonio Lombardi per l’ASL BN e Mario Ciarlo e Giovanni Castaldo, per l’A.O. “San Pio” BN.