Fiamme in una pizzeria di Montesarchio
Fiamme in una pizzeria di Montesarchio. Una sorta di corto circuito all’apparato elettrico della canna fumaria ha fatto divampare un incendio in una pizzeria di Montesarchio.
Via Vitulanese
Il locale si trova in via Vitulanese e si occupa di pizza al taglio, Le fiamme hanno interessato la pizzeria intorno alle 23,00. Ma l’intervento del proprietario e del vigili del fuoco del distaccamento di Bonea hanno impedito che il fuoco si potesse propagare al resto del locale.
Danni limitati
I danni, quindi, per fortuna, restano abbastanza limitati. L’arrivo dei caschi rossi, a quell’ora, in via Vitulanese aveva fatto temere il peggio.
Poi, dopo poco, è risultato chiaro che si trattava solo di una sorta di principio di incendio.
Fiamme in una pizzeria di Montesarchio
In realtà. In questi giorni, a Montesarchio ed in tutta la Valle Caudina, i nervi di tutti sono molto tesi.
Allarmi
Basta poco, il suono di una sirena per generare forti allarmi. Montesarchio, infatti, sta facendo i conti con i nuovi contagiati del Coronavirus. Mentre, in tutta la Valle Caudina serpeggia l’allarme per il pericolo ritorsioni dopo l’omicidio di Orazio De Paola a San Martino Valle Caudina.
Senza conseguenze
Basta davvero poco per creare paura e tensioni. Fortunatamente in via Vitulanese si è trattato solo di un incidente che non ha avuto gravi conseguenze.Tutto si è risolto nel migliore dei modi.