Montesarchio: fiocco azzurro in casa Legorano, è arrivato Ciro

Montesarchio: fiocco azzurro in casa Legorano, è arrivato Ciro

14 Maggio 2022

di Redazione

Montesarchio: fiocco azzurro in casa Legorano, è arrivato Ciro. Primo e atteso figlio per papà e mamma, primo nipotino sia per i nonni paterni che per quelli materni e primo nipotino anche una serie di zii, tra cui zia Raffaella, insomma, un’ondata di gioia immensa sta travolgendo le famiglie Legorano e Viscione di Montesarchio.

L’arrivo di Ciro

Presso la clinica Malzoni di Avellino, poche ore fa, è venuto alla luce un vispo neonato che gli emozionatissimi genitori, Giovanni Legorano e Barbara Viscione, hanno deciso di chiamare Ciro in onore del nonno paterno.

E, se papà e mamma non stanno più nella pelle per l’arrivo di Ciro, i nonni paterni Ciro Legorano e Imma De Guida ancora non si riprendono dall’emozione per la nascita di  questo loro nipotino che non vedono l’ora di poter riempire di coccole.  Naturalmente si è innescato una sorta di derby all’insegna della tenerezza che vede coinvolti in pieno anche i nonni materni. Anche per loro, infatti, si tratta del primo nipotino ed anche Adolfo Viscione e Rosa De Mizio non vedono l’ora di viziare Ciro.

Probabilmente, però, nonni e genitori dovranno cedere il passo al bisnonno Nicola De Guida. Così dovranno fare anche gli zii Raffaella, Nicola, Michele e Tina. Zia Raffaella è così felice da aver voluto informare il nostro giornale per rendere pubblica la nascita di Ciro.

Al piccolo Ciro, ai genitori, ai nonni e a tutti i parenti giungano le più vive congratulazioni anche dal nostro giornale.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST casa fiocco azzurro legorano Oggi