featured

Gallo, onestà e concretezza a servizio di Rotondi

Gallo, onestà e concretezza a servizio di Rotondi

Gallo, onestà e concretezza a servizio di Rotondi. “È stata una campagna elettorale frenetica ed emozionante. Ho incontrato tantissime persone e, guardandole dritte negli occhi, ho garantito loro il mio impegno”. Sono queste le parole del candidato alla fascia tricolore di “ViviAmo Rotondi”, il commercialista Pino Gallo, a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale.

Traguardi e programmi

Nelle ultime settimane la compagine guidata dal commercialista caudino, “ViviAmo Rotondi”, ha illustrato alla popolazione i traguardi raggiunti dall’amministrazione uscente ma soprattutto i programmi per il futuro. Veterani e nuovi volti della politica locale sono scesi in campo con la condivisione di un progetto comune: dare continuità al lavoro svolto finora e rendere Rotondi sempre più attrattiva e vivibile.

Assistenza alle imprese, progressiva riduzione delle imposte, riqualificazione degli alloggi popolari e miglioramento dei servizi. Sono solo alcuni degli obiettivi della lista guidata da Gallo.

Partendo dalle opere realizzate dall’amministrazione uscente, “ViviAmo Rotondi” renderà fruibili gli impianti sportivi appena completati: i campetti polivalenti, lo stadio “Luigi Gallo” ed il campetto di basket attiguo alla scuola media.  Inoltre, maggiore attenzione sarà riservata alle zone più periferiche.

Spazio anche a tecnologia, infrastrutture, cultura e turismo. La posa in opera della fibra ottica è stata completata: proprio in queste ore sono in corso le attività di collaudo, è di oggi la nota della società che sta eseguendo i lavori. Ciò permetterà una connessione internet veloce per tutti i cittadini, a costi contenuti e con modalità facilmente accessibili a tutti.

Svincolo della scorrimento veloce

“È nostra intenzione – afferma il candidato sindaco – batterci per la realizzazione di uno svincolo a Rotondi alla Scorrimento veloce Paolisi-Pianodardine, anche in considerazione del futuro completamento di tale asse viario e della Fondo Valle Isclero.

Valorizzeremo ancor di più la nostra montagna, risorsa importante dal punto di vista paesaggistico e produttivo (per il legname, le castagne, il tannino di castagne) da gestire in modo ecosostenibile. Ancor più attrattivo dovrà essere il nostro Santuario, sia come meta del turismo religioso, sia come naturale punto di partenza per escursioni sui nostri monti.

Il brand via Varco

In questi anni – aggiunge Gallo – abbiamo evidenziato ed apprezzato il talento e la creatività degli artisti che operano sul nostro territorio, tanto che “Via Varco – La Via dell’Arte” è diventato un brand di rilievo nazionale.

Gallo, onestà e concretezza a servizio di Rotondi

Con il sostegno dei nostri concittadini, vogliamo proseguire su questa strada: creare valore attraverso il turismo d’arte, percorsi guidati per chi voglia ammirare le tante opere presenti sul nostro territorio e, ovviamente in collaborazione con i nostri prestigiosi artisti, realizzare a Rotondi una vera e propria galleria di arte contemporanea. Le nostre ville comunali riqualificate ed abbellite dalle opere dei nostri artisti, pulite e ben tenute, dovranno attirare sempre più visitatori”.

Persona onesta e concreta

Come annunciato attraverso il video girato nei pressi del Santuario, Gallo ribadisce: “Sono una persona onestà e concreta. Se i cittadini me ne daranno la possibilità, da sindaco di Rotondi, metterò a disposizione della mia comunità tutta la mia esperienza e le mie capacità professionali”.

Intanto, questa sera i candidati della lista n.2 “ViviAmo Rotondi” incontreranno nuovamente i rotondesi per invitarli a recarsi alle urne. L’appuntamento per il comizio conclusivo di questa campagna elettorale è alle ore 22 in piazza Vittorio Emanuele.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it