Word of Sport

Ilario, la storia nuova sta per iniziare

Il candidato di Rotondi Unita sente il cambiamento nell'aria
sei in  valle caudina

2 mesi fa - 1 Ottobre 2021

Ilario, la storia nuova sta per iniziare. “ L’emozione non può mancare ma intorno a me ho solo sensazioni positive. I sorrisi sinceri e gli occhi vivi della gente di Rotondi mi stanno dando una carica che riesce a vincere la stanchezza e le tutte le cattiverie di sono stato oggetto”.

La chiusura della campagna elettorale

Sono le parole di Peppino Ilario che si prepara a chiudere la campagna elettorale di Rotondi Unita, la lista che lo candida alla carica di sindaco.

“ Sento forte la voglia di rinascita del mio paese. Avverto la grande speranza che i cittadini hanno nei nostri confronti. Sensazioni di cui farò tesoro e che guideranno tutte le mie scelte se dovessi avere l’alto onore di guidare Rotondi.

Quando questa avventura ha preso il via, lo scorso due gennaio, i fantomatici addetti ai lavori non mi hanno risparmiato scetticismo, frecciatine ed attacchi veri e propri. Ma, sin dal primo momento, ho avvertito la vicinanza delle persone in carne ossa.

Donne e uomini, giovani e anziani hanno creduto e credono in me. Così lo scetticismo è stato spazzato via, le frecciatine sono diventati dei boomerang che hanno colpito chi le lanciava e gli attacchi dimostrano solo le umane miserie di chi li scaglia.

La  storia nuova

Con me, continua un Ilario galvanizzato. Rotondi tornerà ad essere veramente unita. Un solo paese che ha un unico padrone, il cittadino. Un tempo sta per finire per sempre. Ed il futuro bussa alle nostre porte. La gente di Rotondi spalanca gli usci per dare il benvenuto al domani.

Rotondi Unita è il futuro. Nella mia lista ci sono professionalità e competenze ed qualcosa in più degli avversari. Ha l’umanità di chi ha sempre guardato il palazzo dalla strada, come ho fatto io, per tanti anni. Ed ora voglio mettere tutte me stesso a disposizione di Rotondi. Della Rotondi sana e fatta di belle persone. La storia nuova sta per avere inizio.

Ilario, la storia nuova sta per iniziare
TEMI DI QUESTO POST ilario Oggi rotondi storia nuova