Gioca un solo euro e ne vince un milione

Redazione
Gioca un solo euro e ne vince un milione
Gioca un solo euro e ne vince un milione

Gioca un solo euro e ne vince un milione. Ha giocato alla lotteria pagando 1 euro e ora può incassare una vincita da un milione di euro. È successo a Settimo Milanese, nella Città Metropolitana di Milano.

Qui, uno scommettitore ha indovinato i cinque numeri estratti lo scorso mercoledì 7 giugno al MilionDay. A darne notizia è la Agimeg, l’Agenzia giornalistica sul mercato del gioco, specificando come questo è il 256esimo vincitore.

Il MilionDay

MilionDay è un gioco che offre tre modalità diverse di partecipazione. Quella con cui il residente a Settimo Milanese ha vinto è la ‘giocata Singola‘. In pratica, si compila una schedina con una combinazione di cinque numeri, compresi tra l’1 e il 55, e costa 1 euro.

Altrimenti, con ‘giocata Plurima‘, si possono inserire nella stessa schedina fino a 10 giocate singole, ciascuna dal costo di 1 euro. Infine, ‘giocata Sistemistica‘ permette la compilazione di una combinazione da 6 a 9 numeri, tra 1 e 55 compresi, che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole.

Il ritiro della vincita

Il neo milionario ora ha 60 giorni di tempo per presentare lo scontrino vincente che testimonierà la sua vincita. Potrà portarlo a uno sportello della Banca Intesa San Paolo o all’ufficio al pubblico in via del Campo Boario 56/d 00154 a Roma.

Con sé dovrà portare anche un documento d’identità da presentare insieme allo scontrino, il proprio codice fiscale e compilare la richiesta di pagamento.

Insieme ai suoi dati personali, dovrà anche specificare come intascare il milione di euro, se tramite bonifico su conto corrente bancario, o postale, oppure attraverso un assegno di traenza presso qualsiasi sportello della Banca Intesa San Paolo.