I 18 club campani del Rotary alla scoperta di Sant’Agata dei Goti

Redazione
I 18 club campani del Rotary alla scoperta di Sant’Agata dei Goti
I 18 club campani del Rotary alla scoperta di Sant'Agata dei Goti. '"Il Rotary nella società alla scoperta del territorio" è il tema dell'evento in programma sabato 25 marzo a Sant'Agata de' Goti, presso l'agriturismo "
I 18 club campani del Rotary alla scoperta di Sant’Agata dei Goti. ‘”Il Rotary nella società alla scoperta del territorio” è il tema dell’evento in programma sabato 25 marzo a Sant’Agata de’ Goti, presso l’agriturismo “Buro”, in via Pennino. Sarà un Interclub di Primavera al quale parteciperanno 18 Club provenienti da tutta la Regione Campania.

Questo il programma

Il programma prevede, alle 17, il ritrovo dei partecipanti in piazza Giovanni Paolo II. Ad attenderli ci saranno gli allievi dell’Istituto “De’ Liguori” che condurranno gli ospiti alla scoperta della cittadina saticulana.
A seguire, un convegno sul tema “Il Rotary nella società alla scoperta del territorio”. Per i saluti istituzionali interverranno il sindaco di Sant’Agata de’Goti, Salvatore Riccio, il presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, il senatore e socio del club di Sant’Agata de’ Goti, Domenico Matera, il presidente del Rotary Club di Sant’Agata de’Goti, Remigio Truocchio e la formatrice distrettuale, Adele Vairo.
Gli interventi saranno affidati ad Alfio Di Costa, Past District Governor del distretto 2110 e a Salvatore Iovieno, P.D.G. del distretto 2101. L’incontro, le cui conclusioni saranno tratte da Luigi Palmieri, assistente del Governatore, sarà moderato dalla giornalista Jusy Iuliano.