Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

I 50 anni di Francesco Clemente, l’uomo con il sorriso nel cuore

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 - 10:18

I 50 anni di Francesco Clemente, l’uomo con il sorriso nel cuore

I 50 anni di Francesco Clemente, l’uomo con il sorriso nel cuore. Sembra un ragazzino, eppure anche per lui il tempo passa ed oggi taglia il fatidico traguardo dei primi cinquanta anni. Auguri a Francesco Clementa da Cervinara per questo importante compleanno.

Il pensiero dei familiari

Per l’occasione, i suoi familiari la moglie Maria e i figli Gennaro e Serena hanno affidato gli auguri al nostro giornale.

Ecco cosa gli scrivono i familiari.Auguri per il tuo cinquantesimo compleanno! All’uomo che ha sempre una parola gentile, col cuore grande, un sorriso brillante e una battuta sciocca per rendere migliore la giornata di tutti.

50 anni è senza dubbio una data importante che porta con sé l’esperienza e la saggezza accumulata negli anni. Ma è anche l’età in cui puoi rilassarti e goderti ogni momento della vita. Сhe questi anni d’oro ti portino solo gioia, felicità e spensieratezza.

50 è solo un numero quando si è giovani nel cuore. Tanti auguri al papà più figo, al marito più affettuoso e alla persona più fantastica del mondo!

Non smetti mai di farci ridere e ogni giorno è migliore grazie a te. 50 anni saggio, 50 anni forte, 50 anni giovane! Hai dimostrato ancora una volta che l’età è solo un numero. Ogni giorno sei un’ispirazione per noi. Buon compleanno! La tua famiglia.❤️

Continua la lettura