Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Valle Caudina: ladri in azione nella notte

Pubblicato il 18 Dicembre 2022 - 10:00

Valle Caudina: ladri in azione nella notte

Valle Caudina: ladri in azione nella notte. Aumento dei furti in Valle Caudina in questo periodo che precede le festività natalizie. Un fatto fisiologico che crea un forte allarme sociale tra i cittadini.

La tendenza del 2022

In questo Natale 2022, la tendenza sembra essere quella di colpire anche le attività commerciali. In passato i negozi venivano graziati per timore di incorrere nei dispostivit di allarme. A quanto pare, invece, si prendono di mira le piccole attività.

Questo non vuol dire che a casa si possa stare al sicuro. Nei giorni scorsi, infatti, vi abbiamo riportato casi di furti o tentativi di furti messi a segno proprio mentre le persone si trovavano all’interno della propria abitazione.

Comunque, nella notte,è stato perpetrato un furto in un’azienda commerciale di generi alimentari di Roccabascerana. Ancora da quantificare il bottino. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, intervenuti sul posto.

Il consiglio è quello di porre la massima attenzione e soprattuto segnalare quelli che vi possono sembrare movimenti sospetti alle forze dell’ordine. A volte, è sufficiente una sola telefonata per evitare spiacevoli conseguenze.


Condividi adesso


Continua la lettura