Word of Sport

I giochi online più curiosi

sei in  Attualità

2 settimane fa - 8 Ottobre 2021

I giochi online più curiosi. Se siete a casa e vi state annoiando molto abbiamo una soluzione per voi che vi darà la possibilità di passare qualche ora divertendovi e scoprire qualcosa in più su voi stessi, i vostri talenti, quello che vi piace o non vi piace.

Tutto ciò vi darà anche la possibilità di scoprire qualche cosa divertente su internet, come leggere un buon libro sul viaggio o alcuni giochi particolari che non pensavi neanche esistessero. Se sei pronto per essere stupito, allora tieniti pronto per scoprire quanto può essere strano il mondo di internet.

Mister Mosquito

Questo gioco del 2002 è incentrato sull’unica cosa che fanno le zanzare, vale a dire succhiare sangue. Questo è un gioco a giocatore singolo originariamente per PlayStation 2, dove il giocatore controlla il personaggio principale, ovvero Mister Mosquito, che è un ospite indesiderato a casa della famiglia Yamada.

Nei panni della zanzara, dovrai succhiare abbastanza sangue da poter sopravvivere all’inverno e i tuoi obiettivi saranno sempre loro: Rena Yamada, la figlia, Kaneyo Yamada, la madre, e Kenichi Yamada, il padre. Se non sarete attenti, uno di questi personaggi si sveglierà e vi ucciderà.

Book of the Dead

Non fatevi ingannare dal suo nome: Book of Death non è un libro o un film horror ma una slot molto particolare e divertente. A rendere questo gioco diverso dagli altri del suo genere è il suo tema epico e di avventura.

Con la slot Book of Dead dovrai unirti alla missione di Rich Wilde e cercare di voltare pagina nel Libro dei Morti, avvalendoti della sua grande conoscenza sia della storia che dei geroglifici. La grande sfida che dovrai affrontare è quella di riuscire finalmente ad aprire il mistico Book of Dead, un libro magico avvolto di mistero, viaggiando nel tempo fino ad arrivare all’Antico Egitto.

Sneak King

Sneak King è uno dei giochi più strani del 2006. È un’opera di Burger King, la famosa catena di fast food, e fu rilasciato in occasione di una promozione. Come giocatore dovrai controllare la mascotte di Burger King, vale a dire The King, che è anche il protagonista. Dovrai cercare di prendere alla sprovvista persone comuni di tutti i giorni e dargli un panino del Burger King quando meno se lo aspettano.

Japan World Cup

Non si parla di Mondiali di calcio e neanche di macchine o qualsiasi altro sport possa venirvi in mente. Il giocatore deve scommettere sul suo cavallo preferito prima dell’inizio della gara. Il gameplay è proprio ridotto al minimo, dato che l’unica cosa che puoi fare è sederti e guardare se il tuo cavallo vincerà.

Potrebbe solo sembrare un gioco abbastanza particolare sulle corse di cavalli in Giappone, ma una volta che inizia sei catapultato in un mondo di confusione. Alcuni cavalli infatti hanno acconciature particolari o corpi strani, e alcuni addirittura non sono neanche cavalli: possono esserci elefanti, yeti, cavalli di Troia o una botte con braccia e gambe umane che si finge un cavallo da corsa.

I giochi online più curiosi
TEMI DI QUESTO POST giochi on line Oggi