I vigili del fuoco lo trovano morto nella sua abitazione

Redazione
I vigili del fuoco lo trovano morto nella sua abitazione
I vigili del fuoco lo trovano morto nella sua abitazione

I vigili del fuoco lo trovano morto nella sua abitazione. Tragedia poco fa nel centro storico di Marcianise. Nel primo pomeriggio di oggi, carabinieri e vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di un uomo in un’abitazione di via Crescenzo Grillo, a due passi dal Duomo.

Al momento non è stata ancora resa nota l’identità della vittima. Stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione i caschi rossi del locale distaccamento sono intervenuti a seguito di una segnalazione. Da un paio di giorni l’uomo, residente nel centro storico, non dava notizie di sè. In tanti hanno provato a bussare, purtroppo invano ed allora è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per entrare in casa.

Quando hanno fatto irruzione nell’abitazione i caschi rossi hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo. I medici del 118 non hanno potuto fare che constatare l’avvenuto decesso, sopraggiunto probabilmente per un malore.

Nonostante non siano stati ravvisati segni di violenza sul corpo, i carabinieri della locale Compagnia giunti sul posto hanno informato l’autorità giudiziaria: il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’esame autoptico.