Cronaca

Travolto dal suo autocarro, 56enne muore sul colpo

Travolto dal suo autocarro, 56enne muore sul colpo
Travolto dal suo autocarro, 56enne muore sul colpo. Tragedia questa mattina a Morra De Sanctis (AV) dove un 56enne della provincia di Napoli è morto travolto da un autocarro parcheggiato in pendenza. È successo questa mattina verso le 7.00.
Freno non funzionante
L’uomo era appena uscito di casa per recarsi al cantiere quando il mezzo, probabilmente a causa del malfunzionamento del freno a mano, lo ha investito. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’AngelodeiLombardi, anche per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata traslata all’ospedale “Moscati” di Avellino.
59enne in arresto per detenzione di droga

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 59enne del posto ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I fatti in serata

I fatti si sono svolti nella serata di ieri a Baiano: la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un normale servizio di controllo del territorio quando non è passata inosservata un’autovettura con alla guida un uomo di possibile interesse nella lotta alla droga.

All’esito di perquisizione personale e veicolare l’automobilista è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish occultate nella tasca del giubbotto.

Altra droga nell’abitazione

La successiva perquisizione eseguita dai militari operanti nell’abitazione del soggetto ha consentito altresì di rinvenire e sottoporre a sequestroulteriori 45 grammidi analoga sostanza stupefacente nonché 30 dosi di marijuana e un bilancino di precisione.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 59enne è stato dichiarato in arresto esottoposto agli arresti domiciliari.