Il Canada-Cioffi avrà il manto in erba sintetica
Il Canada-Cioffi avrà il manto in erba sintetica. L’ufficialità doveva arrivare da un momento all’altro. Lo stadio Canada – Cioffi di Cervinara avrà il terreno da gioco in erba sintetica.
550 mila euro
L’ amministrazione comunale ha ottenuto un finanziamento per un valore di 550 mila euro. A questi bisogna aggiungere altri 60 mila come fondi residui delle Universiadi.
Il sindaco Filuccio Tangredi fa sapere che, al più presto, si firmerà il contratto e poi via libera alla gara di appalto.
Una notizia tanto attesa per i tanti tifosi dell’Audax Cervinara. La società, presieduta da Michele Giordano, domenica 30 agosto ha in programma la presentazione della squadra. Nella centrale villa comunale in via Roma, verranno presentati i nuovi calciatori, il ritorno di mister Pasquale Ferrara e si parlerà degli obiettivi della squadra nel campionato 2020/2021.
Campionato
L’obiettivo resta sempre quello di effettuare un campionato di vertice e il nuovo look dello stadio, con il terreno di gioco rinnovato, darà una spinta in più.
Non è un mistero per nessuna squadra della Campania e non solo, che le mura amiche del Canada- Cioffi e la tifoseria unica rappresentino un’arma in più per l’Audax- Cervinara. Del resto, il presidente Giordano non nasconde di voler disputare un campionato di vertice.
I tifosi, dal canto loro, continuano a sognare di poter fare il salto di categoria e di disputare il campionato di serie D.
Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per cullare di nuovo il sogno di grandi risultati.