Il futuro passa prima per SeiTech
Il futuro passa prima per SeiTech. Il futuro passa prima per SeiTech, Service Innovation & Technologies, Ente accreditato MIUR per la formazione e la crescita professionale. Non c’è futuro per i nostri giovani senza un’adeguata formazione multidisciplinare.
Ma anche chi già è inserito nel mondo del lavoro ha bisogno di adeguarsi ad una tecnologia che cambia in modo repentino e rischia di lasciare per strada chi non sente il bisogno di mettersi in viaggio. I saperi restano alla base di una meritocrazia che si fa strada, anche nella pubblica amministrazione.
La scelta della struttura
Il grande problema, rispetto ad un’offerta che diventa sempre più variegata sta nella condizione di dover scegliere il centro e la struttura maggiormente adeguata alle nostre esigenze. In Valle Caudina è acceso un faro che sa guidare tutti coloro che rischiano di affondare nell’oceano delle offerte. SeiTech, con la nuova e moderna sede di Campizze di Rotondi, è quella luce che si è accesa nel buio, il filo di Arianna che ci guiderà fuori dal labirinto.
SeiTech ha messo insieme un team di esperti nelle diverse discipline per costruire percorsi personali rispetto ad ogni esigenze. Badate bene, percorsi personali significa che vengono cuciti addosso rispetto ai bisogni che vengono presentati. I corsi mirano proprio a questo.
Non a caso, la società tiene a far sapere nome e cognome dei curatori di ogni singolo settore. Ma quali sono i servizi che offre SeiTech? Cominciamo dalle certificazioni informatiche. Conoscenze che riguardano l’abc di ogni rapporto di lavoro. Oltre all’informatica, spazio alle certificazioni linguistiche.
Anche chi lavoro nel paese più piccolo deve confrontarsi con un mondo vasto dove non ci si può esimere, ad esempio, dalla conoscenza dell’inglese. SeiTech offre poi una pregnante formazione universitaria e di master universitari, con la partnership di E- Campus, oramai tra le più apprezzate università on line. La questione master è fondamentale quasi come la laurea, in quanto senza questa ulteriore specializzazione, la laurea diventa quasi inutile.
Le persone fisiche
Non vengono tralasciati i diplomi ed i corsi regionali che possono dare una svolta alla vita di tutti. Come già detto, per ogni singolo settore esiste un responsabile di riferimento. La serietà della società è rappresentata dalla rappresentante legale nella persona di Emma Amirante. Piera Ferraro, invece, è la responsabile per la progettazione e per la didattica.
La stessa Ferraro insieme ad Emma Amirante si occupano di E-Campus e del mondo della scuola. Filomena Falzarano è la responsabile per diplomi, corsi regionali e certificazioni informatiche. Enza Falzarano, invece, segue le certificazioni linguistiche. Persone fisiche, gente in carne ed ossa che seguiranno tutti i nostri percorsi perché il futuro passa prima per Seitech.