Attualità

Cervinara: domenica arriva la casa di Babbo Natale

Cervinara: domenica arriva la casa di Babbo Natale

Cervinara: domenica arriva la casa di Babbo Natale. Con grande piacere, l’associazione “Il Capannone – Motor Club”, è lieta di presentare il programma completo della manifestazione “La Casa di Babbo Natale” prevista per domenica 19 dicembre 2021.

Ritorno alla normalità

La giornata ha lo scopo di contribuire un ritorno alla normalità e far rivivere lo spirito natalizio, dopo le chiusure obbligate e doverose degli ultimi tempi, regalando gioia e sorrisi ai nostri bambini e alle loro famiglie.  Diverse le attività pensate per questo evento grazie alla collaborazione di tante persone che hanno sposato subito la nostra idea.

Tra queste spicca l’associazione “Condividiamo” che alle ore 11:00 proporrà delle simpatiche letture natalizie a bimbi e famiglie presenti. Mentre l’associazione “Piccole Donne” che, alle ore 15:30, guiderà un laboratorio creativo di solidarietà.

La giornata avrà inizio alle ore 10:00 con l’arrivo di Babbo Natale che sarà disponibile tutta la giornata ad incontrare i bambini offrendo piccoli dolci doni e scattando una foto che sarà stampata e consegnata gratuitamente.

Presenti, inoltre, oltre a due gonfiabili, diverse attrazioni e stand dove i bambini saranno omaggiati di dolci natalizi, zucchero filato, pop corn e caramelle direttamente dagli Elfi di Babbo Natale e da alcuni personaggi Disney.

Invitiamo, quindi, tutte le famiglie a partecipare per poter vivere momenti felici con un’iniziativa che ha l’obiettivo di regalare un momento di magia natalizia.La location dell’evento sarà alla sede del “Capannone Motor Club”, in via Variante, 124 – Cervinara (AV).

Il programma dell’evento
– ore 10:00 – apertura Capannone ed arrivo di Babbo Natale;
– ore 11:00 – NATALE DA LEGGERE – letture per bambini a cura dell”ass. “Condividiamo”;
– ore 15:30 – LABORATORIO DI SOLIDARIETÀ – (un dono per…) a cura dell’ass. “Piccole Donne

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it