Quantcast

Il Movimento 5 Stelle alla conquista del comune di Airola

3 giorni fa
17 Ottobre 2020
di redazione

Il Movimento 5 Stelle alla conquista del comune di Airola. “In vista del rinnovo del consiglio comunale ad Airola, la formazione di una compagine elettorale insieme alla presentazione di un programma che sia la sintesi delle necessità del territorio resta tra le priorità del M5S.

Maglione e Laudando

A riferirlo in una nota congiunta il deputato Pasquale Maglione e il consigliere M5S Bartolomeo Laudando. 

“Come sempre il M5S è pronto a fare la propria parte in vista delle elezioni amministrative del 2021 ed è per questo che nei prossimi giorni avvieremo degli incontri con i  rappresentanti delle varie realtà territoriali.

Confronto

Dal confronto vogliamo recepire i temi e le problematiche da affrontare nella prossima amministrazione, che devono poi confluire in un programma che sia condiviso con i cittadini di Airola.

Ecco perché il confronto avverrà in maniera collegiale.

Cittadini

Invitiamo tutti i cittadini a prendere parte a questo processo, per formulare insieme un piano per il futuro del paese.

Ancora una volta  – concludono i portavoce – il M5S punta a cambiare la storia politica del paese e vuole farlo attraverso un percorso di inclusione che metta al centro le idee e le proposte”.

Il Movimento 5 Stelle alla conquista del comune di Airola

Ricordiamo che le elezioni comunali di Airola sono in programma la prossima primavera. L’attuale sindaco, Michele Napoletano, dopo due mandati consecutivi, non è più candidabile.

temi di questo post