Il Parco del Taburno sul calendario del Napoli

Redazione
Il Parco del Taburno sul calendario del Napoli
Il Parco del Taburno sul calendario del Napoli

Il Parco del Taburno sul calendario del Napoli. Un febbraio da vero protagonista per l’Ente Parco Regionale del Taburno Camposauro: il calendario 2022 della Società Sportiva Calcio Napoli ritrae i campioni Matteo Politano, Hirving Lozano, Adam Ounas e Andrea Petagna con lo sfondo suggestivo della faggeta.

Immagine di grande impatto

Un’immagine di grande impatto per chi oltre a tifare Napoli è anche appassionato della montagna. Il Taburno entra così nelle case di 50mila tifosi – tante le copie vendute – che potranno ammirarne la bellezza.

14 scatti

Nei 14 scatti del fotografo Diego Santangelo che ritraggono gli angoli più belli della Campania, entra a pieno titolo anche il Parco del Taburno. “È vero – ha commentato il presidente dell’Ente Parco, Costantino Caturano – siamo ancora un’area protetta poco conosciuta, ma il lavoro di promozione turistica e territoriale che si sta facendo con grande cura inizia a dare i primi risultati.

È una soddisfazione enorme vedere il mese di febbraio del calendario ufficiale 2022 della SSC Napoli riprendere un particolare della faggeta del Parco Taburno Camposauro. Un grazie al presidente Aurelio de Laurentiis e alla società sportiva calcio Napoli per l’attenzione che hanno mostrato nei confronti del nostro territorio”.