Il poliziotto Fabio D’Alessio muore a 37 anni in un incidente

Redazione
Il poliziotto Fabio D’Alessio muore a 37 anni in un incidente
Il poliziotto 37enne Fabio D'Alessio muore a 37 anni in un incidente

Il poliziotto Fabio D’Alessio muore a 37 anni in un incidente Si chiamava Fabio D’Alessio l’agente di polizia di 37 anni originario di Marano, morto in un tragico incidente avvenuto sulla Nola-Villa Literno.

In servizio a Napoli

La notizia ha sconvolto non solo la sua città ma l’intera provincia. Fabio era in servizio a Napoli. Ecco il post pubblicato sulla pagina Polizia di Stato per ricordare il 37enne: «Giornata di lutto a Marano di Napoli dove si piange la prematura dipartita di Fabio D’Alessio, morto tragicamente questa notte in seguito ad un terribile incidente stradale.

Il 37enne era a bordo della sua motocicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della stessa ed è finito violentemente sull’asfalto. Immediati sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza. I medici hanno tentato anche le manovre di rianimazione ma purtroppo per il 37enne non c’è stato nulla da fare.

Sull’incidente le indagini sono affidate ai Carabinieri della stazione di Villa Literno che sono intervenuti sul luogo teatro della tragedia. Nell’incidente, da quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del 37enne che è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Giugliano per gli accertamenti medico legali.

Poliziotto stimato

La notizia si sta rapidamente diffondendo in queste ore a Marano, sua città d’origine. Fabio era un poliziotto stimato, in servizio presso la Questura di Napoli. Appassionato di body-building, aveva partecipato a diverse gare agonistiche. Tanti i post apparsi in queste ore sui social. ‘Era meglio che toglievano quelle ali! Almeno eri ancora qui con noi o fa. Che dolore mi hai dato stamattina’, scrive Marco. Ancora non è nota la data dei funerali».