Word of Sport

Ilario martella gli avversari, ecco le vostre travi

Una serie dia ccuse del candidato sindaco di Rotondi Unita
sei in  valle caudina

4 mesi fa - 27 Settembre 2021

Ilario martella gli avversari, ecco le vostre travi. Ieri, domenica 26 settembre, è stata una serata di grande soddisfazione per la lista Rotondi Unita La piazza era straboccante, una diretta Facebook seguita in diretta da 250 ascoltatori. In tal modo, anche chi era impossibilitato a scendere di persona ha potuto ascoltare gli interventi dei candidati Antonio Simeone, Nello Ilario, Pasquale Gallo, Sergio Finelli, con il gran finale affidato al candidato sindaco Peppino Ilario in forma smagliante.

Martellamento senza tregua

Quest’ultimo ,come chi l’aveva preceduto , ha martellato senza tregua la lista avversaria del sindaco uscente Antonio Russo. Nel caso di Ilario dando grande rilievo ai problemi di bilancio che lascerà l’amministrazione in scadenza.

Ha detto Ilario: «Pino Gallo, il candidato sindaco dell’altra lista e compare Volpe di quel Gatto di sindaco non più ricandidabile, nella sua qualità di commercialista e di attuale assessore al bilancio, si vanta di aver risanato i conti del comune, Ma è solo un personaggio con le zanne che cerca di convincere i poveri malcapitati sotto le sue grinfie che l’albero degli zecchini d’oro esiste veramente.

103 mila euro di debiti con l’Enel

L’unica cosa in cui è davvero abile, infatti, sono le magie contabili. Il Comune ha un debito con la società ENEL ENERGIA di 103.000 euro dovuto a bollette non pagate, e su questo debito non esiste copertura finanziaria.

Il comune deve inoltre restituire più di 20.000 euro per oneri concessori ai legittimi richiedenti che, nel frattempo, non hanno più effettuato i lavori richiesti. Dai fondi del terremoto mancano oltre 40.000 euro impropriamente usati per risanare il bilancio disastrato del comune.

Per non parlare della messa in mora da parte di TIM per bollette di cellulari inevase per oltre 7.000 euro. A causa dell’enorme ritardo dei lavori per il campo, il Credito Sportivo non ha ritenuto valida la giustifica presentata.

Servizi ed appalti con il comune

Ed ha intimato al comune il versamento degli interessi in conto capitale in un’unica soluzione nel 2022, e questo ovviamente ridurrà di molto la capacità di spesa del nostro comune. Che dire, poi, di un professionista, attuale assessore al bilancio — ripetiamolo — che si candida ad essere sindaco, cioè a difendere gli interessi della collettività.

E contemporaneamente cura gli interessi di imprese che col Comune di Rotondi hanno in essere, hanno avuto in essere o avranno in essere rapporti di servizio e di appalti? In alcuni casi la sede legale di alcune di queste società è situata presso lo stesso indirizzo dove il candidato sindaco Pino Gallo esercita la sua professione.

Ilario martella gli avversari, ecco le vostre travi

Quando li sostituiremo alla guida del Comune ci troveremo di fronte un bilancio groviera fatto di buchi, pieno soltanto di artifici e mancanze. Ecco, queste e soltanto queste sono le cose di cui bisognerebbe dibattere in una campagna elettorale seria, perché su di esse si basano le scelte che voi siete chiamati a fare.

Basta giocare con le vite degli altri. Il futuro della nostra comunità deve essere affidata a mani capaci, sensibili soltanto all’interesse pubblico, non a curatori di troppi interessi contrastanti, per primo il proprio».

Ilario martella gli avversari, ecco le vostre travi
TEMI DI QUESTO POST ilario Oggi travi avversari