Incidente e autovettura in fiamme
Incidente e autovettura in fiamme. I Vigili Del Fuoco di Avellino, subito dopo le 04’30 di questa mattina, hanno effettuato un intervento nella centralissima via Roma, sempre ad Avellino.
Incidente
L’allarme ha interessato un incidente stradale. Uno strano sinistro che ha visto coinvolta una sola autovettura. L’auto, durante la sua corsa, sbandava e urtava un’altra autovettura in sosta.
L’uomo alla guida di 40 anni, originario di Napoli, è rimasto ferito, ed è stato trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato veniva messo in sicurezza.
Mercogliano
Altro intervento dei caschi rossi si registra a Mercogliano. Subito dopo le 09’00 di questa mattina , i Vigili Del Fuoco di Avellino, sono intervenuti a Mercogliano, in una traversa di via Nazionale Torrette, per un incendio.
Le fiamme hanno interessato un’autovettura da poco parcheggiata.
Il pronto intervento della squadra ha permesso di spegnere le fiamme localizzate nel vano motore ed hanno evitato che le stesse si propagassero al restante veicolo. Anche in questo caso, il tempestivo intervento ha scongiurato altri tipi di problemi.
I caschi rossi, con la loro azione quotidiano, dimostrano un abnegazione senza limiti. La sicurezza di noi tutti, sempre più dipende da loro
Peccato che ce ne ricordiamo solo nei momenti di difficoltà.