Cronaca

Incidente in A1: auto si ribalta, due morti

Incidente in A1: auto si ribalta, due morti

Incidente in A1: auto si ribalta, due morti. E’ un bilancio gravissimo quello di un incidente stradale accaduto in Autostrada A1 all’altezza di Guidonia Montecelio: due i morti nel ribaltamento della loro auto.

Un incidente stradale terribile, a  poche centinaia di metri dal casello di Guidonia Montecelio, all’altezza del chilometro 555 dell’AutoSole, un’automobile si è capovolta, lasciando il tettuccio sull’asfalto.

Un uomo di 72 anni e una donna di 68 anni sono morte, erano i due occupanti l’auto. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto si sono precipitati (intorno alle 15.40) i vigili del fuoco della squadra 5A di Montelibretti, comune facente parte della città metropolitana di Roma.

E’ stato anche necessario utilizzare un’autogru per rimuovere il mezzo dal centro della strada. La carreggiata in direzione Sud risulta ancora chiusa al traffico. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale e un elicottero del pronto soccorso del 118.

In Autostrada A1, la coda è di 7 chilometri

Autostrade per l’Italia segnala una coda di 7 chilometri (alle ore 17.30) sull’autostrada Milano-Napoli per incidente tra il bivio diramazione Roma Nord e Guidonia Montecelio. Uscita consigliata provenendo da Firenze: Roma Nord su A1 Diramazione Roma nord – GRA.

Un altro sinistro

Un altro incidente, purtroppo, si è verificato alle 16,20 sulla via Braccianese Claudia al chilometro 12. Per fortuna non ha provocato vittime. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Bracciano con l’ausilio di un’autogru.

Stando a quanto si apprende, una betoniera si è ribaltata. Nessun altro mezzo risulta coinvolto e le cause dell’incidente risultano ancora sconosciute. I vigili del fuoco hanno estratto il conducente dall’abitacolo e l’hanno affidato alle cure del personale sanitario del 118.

Il ferito è stato poi trasferito al pronto soccorso più vicino. Sicuramente l’uomo era ancora in vita quando è stato messo in salvo, ma le sue condizioni di salute sono al momento sconosciute.

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it