Incidente mortale: perde la vita un giovane di 22 anni
Incidente mortale: perde la vita un giovane di 22 anni. Torna a macchiarsi di sangue l’asfalto della statale 106 a Pellaro, frazione di Reggio Calabria. Ieri notte attorno alle 00:30 nello scontro tra una vettura e un Suv ha perso la vita il 22enne Emanuele Laganà.
L’impatto è fatale per il ragazzo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi di soccorso che non hanno potuto che constatare il decesso del ragazzo. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia statale e dei vigili del fuoco.
Tarsia, muore la 33enne coinvolta nell’incidente sulla Ss283
E’ purtroppo deceduta nella notte scorsa, Orlanda Bruno, la 33enne di San Lorenzo del Vallo che si trovava nell’Audi nera coinvolta nel terribile sinistro frontale avvenuto domenica pomeriggio sulla SS 283 territorio di Tarsia.
In auto con lei c’erano anche la figlioletta di 12 anni e la mamma di 55 anni, entrambe ferite ma fuori pericolo. Erano stati i vigili del fuoco intervenuti, con due squadre da Castrovillari e Rende, ad estrarre dalle lamiere contorte i quattro feriti.
Tra cui anche l’autista di una Ford, di San Marco Argentano. La donna poi deceduta era risultata subito la più grave, portata in elisoccorso a Cosenza, ma poi non c’è stato più nulla da fare.
San Lorenzo piange un’altra vittima della strada, purtroppo. Un pomeriggio triste e piovoso quello di domenica pomeriggio, che ci porta via «una rosa della nostra comunità», scrivono sulla pagina social del Comune che proclamerà il lutto cittadino il giorno delle esequie.
Perde controllo moto, muore 17enne a Taranto
Incidente mortale ieri pomeriggio sulla strada provinciale che collega Sava a Maruggio, in provincia di Taranto. Ha perso la vita un 17enne. Al ragazzo è sfuggito il controllo della moto sulla quale viaggiava.
E, benché fosse provvisto di casco, le lesioni, molto gravi, derivanti dalla caduta gli sono state fatali. Nulla hanno potuto fare i soccorritori del 118. L’incidente è accaduto alle porte di Sava.