Incidente stradale, muore un uomo nel ribaltamento dell’ape car
Incidente stradale, muore un uomo nel ribaltamento dell’ape car. Tragico incidente stradale in provincia di Sondrio. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 novembre, un uomo è morto dopo essere finito fuori strada con un mezzo che stava guidando.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche le forze dell’ordine per svolgere tutti i rilievi del caso e chiarire la dinamica della vicenda.
L’uomo è morto sul colpo
L’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato attorno alle 16.44. L’incidente stradale è avvenuto a Ganda di Lanzada lungo la strada che conduce al cimitero.
Stando a una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo sarebbe finito fuori strada con la sua Ape Car. Sul posto sono stati inviati i medici e i paramedici del 118, in codice rosso, a bordo di un’ambulanza.
È intervenuto anche l’elisoccorso. Nonostante questo però per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è stato dichiarato il decesso. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno recuperato il veicolo.
Altro tragico incidente a Milano
Un altro incidente mortale si è verificato sempre ieri pomeriggio a Milano in via Antonio Cechov. Uno scooter si è scontrato violentemente contro un’auto. Nell’impatto è morto un uomo di 49 anni che era in sella alla moto.
Con lui c’era anche una ragazza di 15 anni che è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano. Il 49enne era stato trasferito, invece, all’ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio.
Ma, è morto poco dopo essere arrivato nel nosocomio. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno svolto i rilievi per accertare le responsabilità e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.