Cronaca

Incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato

Incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato

Incidente sul lavoro: operaio muore schiacciato. Tragedia nel Teramano questa mattina per un incidente sul lavoro. Tonino Fanesi, operaio di 49 anni, nato a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, e residente a Giulianova, in Abruzzo, è morto.

L’operaio, quasi cinquantenne, era intento a lavorare alla Metallurgica Abruzzese, azienda che produce reti metalliche a Marina di Mosciano Sant’Angelo , in provincia di Teramo.

I fatti

Secondo una prima ricostruzione, la macchina alla quale l’operaio era impegnato si era bloccata. L’uomo avrebbe cercato di rimetterla in movimento, ma a quel punto è rimasto schiacciato. A dare l’allarme i suoi colleghi di lavoro.

Nonostante il pronto intervento da parte del personale del 118, per l’operaio non c’ è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, insieme ad una squadra di vigili del fuoco e personale ispettivo della Asl di Teramo. Tonino Fanesi lascia moglie e tre figli.

Scontro tra tir e pulmino di operai sulla Romea: 12 feriti

E’ di 12 feriti il bilancio dell’incidente stradale che ha visto scontrarsi un tir ed un pullmino che trasportava operai lungo la statale Romea vicino a Chioggia, in provincia di Venezia. Nessuno, per fortuna, è in gravi condizioni. Si tratta nella totalità di chi si trovava a bordo nel pullmino.

Tre di loro, tra cui l’autista, che ha riportato un trauma cranico, sono stati trasferiti con le ambulanze all’ospedale di Piove di Sacco, in provincia di Padova, 9 in quello di Chioggia. Mentre il conducente del camion ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Sul posto hanno operato, con i soccorritori anche le ambulanze del Suem, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco. Non si conosce al momento l’esatta dinamica dell’incidente. Sul tratto si sono fornate lunghe code di autoveicoli, i n attesa che i mezzi vengano rimossi e l’arteria sia rimessa in sicurezza.

Giorgia Meloni prima donna incaricata Presidente del Consiglio
giorgia meloni
Giorgia Meloni prima donna incaricata Presidente del Consiglio
https://ilcaudino.it/poliziotto-muore-sul-colpo-a-43-anni-in-incidente-uid-5/
centro destra
Fratelli d’Italia primo partito, il centro destra vince

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it