Incidente sulla Telesina, 35enne muore dopo 48 ore di agonia
Incidente sulla Telesina, 35enne muore dopo 48 ore di agonia. Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Caserta. Dopo due giorni di lotta incessante è venuto a mancare Antonio Carpentino, l’autista di 35 anni coinvolto venerdì sera in un drammatico incidente sulla Telesina.
Ricoverato in terapia intensiva
Il 35enne era ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove è spirato per le conseguenze del sinistro. La vettura condotta dal povero Antonio, residente ad Alife, si è scontrato con un altro mezzo pesante condotto da un giovane autotrasportatore originario della provincia di Bari. Il tir aveva occupato l’intera carreggiata dopo l’impatto costrigendo le autorità a chiudere il tratto della Telesina compreso tra Vairano Patenora e Pietravairano.
I due conducenti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Piedimonte Matese, mentre i carabinieri effettuavano i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Per Antonio, dopo 48 ore, è arrivata la tragica notizia che ha gettato nello sconforto la comunità di Alife.