Cronaca

Incidente sull’Appia, muore 37enne, arrestato ubriaco l’autista dell’altra vettura

Incidente sull’Appia, muore 37enne, arrestato ubriaco l’autista dell’altra vettura

Incidente sull’Appia, muore 37enne, arrestato ubriaco l’autista dell’altra vettura. Tragedia nella serata di ieri nel tratto di via Appia che ricade nel territorio di Cassino. Un uomo di 37 anni, Ennio Marrocco, è morto in seguito ad un drammatico incidente stradale.

Marrocco, 37 anni, titolare di una ditta di autospurgo, era alla guida della sua Fiat Panda quando si è scontrato con la Bmw X6 condotta da un noto imprenditore originario del Casertano con diverse attività in zona.

L’impatto è stato devastante: Marrocco è rimasto intrappolato nelle lamiere della sua Panda: all’arrivo dei soccorsi per lui non c’era già più nulla da fare. I sanitari del 118 non hanno pouto fare altro che costatarne il decesso. Chiuso durante l’intervento l’accesso al Casertano attraverso Rocca d’Evandro.

Come riferito da Frosinone Today il conducente della Bmw, peraltro coetaneo della vittima, è stato arrestato per omicidio stradale,

Si era messo alla guida ubriaco come accertato dal test dell’etilometro al quale si è sottoposto. Ora è in carcere, mentre qualcuno dovrà raccontare a due bimbi piccoli perchè il loro padre non tornerà più a casa.

Purtroppo, nonostante i drastici controlli da parte delle forze dell’ordine, la piaga di guidare sotto l’effetto di alcool o sostanze stupefacenti non viene debellata completamente. Anche in questo periodo di lockdown, quando la movida dovrebbe essere bloccata, i casi come questi non mancano mai.

A tutto questo, si aggiunge l’estrema pericolosità della strada statale Appia. Non solo nel tratto caudino, ma lungo tutto il suo percorso l’arteria è super trafficata. Non ci sono alternative a questa strada e viene percorsa da auto e mezzi pesanti.

Incidente sull’Appia, muore 37enne, arrestato ubriaco l’autista dell’altra vettura

Gli incidenti si verificano anche per cercare di sorpassare proprio i camion. Tanti fattori  che messi insieme fanno davvero un mix letale. Se poi qualcuno si mette alla guida dopo aver bevuto i pericoli aumentano e le vittime e i feriti aumentano a dismisura.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it