featured

Incontro Lombardi – Matera

Incontro Lombardi – Matera

Incontro Lombardi – Matera. Il Presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, ha ricevuto stamani nella Sala Presidenza della Rocca dei Rettori il sen. Domenico Matera, neo eletto al Parlamento nella Lista “Fratelli d’Italia”, per congratularsi ed augurare di persona buon lavoro.

Maggiori emergenze

Nel corso del colloquio, molto cordiale anche a ragione di legami di amicizia di lunga data, Lombardi e Matera hanno discusso sulle maggiori emergenze e criticità di ordine sociale ed economico del Sannio ed in particolare, come ha rimarcato il neo senatore, sulle condizioni di pesante marginalità dell’area montana del Fortore.

Presidente e senatore hanno convenuto sulla necessità del dialogo istituzionale quale strumento essenziale per affrontare i problemi sul tappeto, peraltro, in una fase così delicata della congiuntura economica e politica internazionale.

Lombardi ha, dal canto suo, sottolineato che, al di là delle diverse visioni di ordine politico, affrontare uniti e fare squadra a favore del Sannio costituisca un fattore indispensabile. «Entrambi siamo espressione del territorio e da sempre lavoriamo nelle Istituzioni per il nostro territorio», ha chiosato il Presidente: «proprio per tale motivo riteniamo di dover ricercare e perseguire insieme tutte le opportunità che si dischiudono con i programmati di azione e di sostegno regionali, nazionali ed europei».

Il sen. Matera infine ha voluto ringraziare la Provincia per la disponibilità manifestata ad ospitare in Sala Consiliare la propria Conferenza Stampa di sabato 1° ottobre.

Rassegna stampa di oggi 9 novembre 2022
edicola
Rassegna stampa di oggi 9 novembre 2022
Montesarchio: operato a Napoli il 28enne accoltellato
accoltellato
Montesarchio: operato a Napoli il 28enne accoltellato