Politica

San Martino, i ringraziamenti del Pd agli elettori

San Martino, i ringraziamenti del Pd agli elettori

San Martino, i ringraziamenti del Pd agli elettori. Risultato più alto del centro sud. Grazie di cuore per il consenso che domenica avete accordato ai nostri candidati Maurizio Petracca e Carlo Iannace, premiando la loro riconoscibilità ed il lavoro svolto sui nostri territori: con il 30% raggiunto abbiamo realizzato il risultato più alto di tutto il Centro-Sud Italia, nonché il terzo dato nazionale assoluto dopo quello dell’Emilia Romagna.

Il dato elettorale

Con grande orgoglio accogliamo il dato elettorale di San Martino al 39% come il più lusinghiero del Collegio, frutto di un lavoro di squadra al servizio di una politica seria di centrosinistra, e di uno spirito democratico e progressista che da sempre contraddistingue la nostra comunità e che merita rispetto e gratitudine.

Continueremo a  lavorare  con lo sguardo proiettato al futuro per coinvolgere nuove energie  soprattutto  giovanili, prestando sempre attenzione ai problemi del nostro territorio, e nell’ottica di ampliare e rafforzare la nostra presenza e visibilità, sempre al servizio dei cittadini.

Circolo PD “Martino Vellotti” – San Martino Valle Caudina