Logo

International Inner Wheel, Distretto 210°: ottomila euro all’Istituto Pascale per l’emergenza coronavirus

1 Aprile 2020

International Inner Wheel, Distretto 210°: ottomila euro all’Istituto Pascale per l’emergenza coronavirus

Il Distretto 210° dell’International Inner Wheel, diretto dalla Governatrice Caterina Narullo Bove, ha donato ottomila euro a favore dell’Istituto IRCCS Pascale di Napoli e nello specifico alla S. C. Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative del dott. Paolo Antonio Ascierto per l’emergenza del Coronavirus.

La raccolta fondi ha visto coinvolti i Club delle regioni Campania, Puglia e Basilicata che sono parte integrante del Distretto 210.

Molto soddisfatta la Governatrice che in una lettera inviata alle socie ha sottolineato che “L’adesione alla raccolta è stata totale e pienamente condivisa, e ciò dimostra ancora una volta quanto il nostro Distretto sia sempre in prima linea, quando si tratta di sostenere, a tutti i livelli della nostra Associazione, progetti di solidarietà.”

“Le nostre attività –ha poi proseguito Caterina Bove- sono sospese, ma non è sospesa la nostra voglia di continuare ad impegnarci. “Donne in azione: insieme possiamo”, il motto che ha connotato il nostro anno, mai come in questa occasione si addice alle circostanze attuali.”