Investe il compagno dell’ex moglie
Investe il compagno dell’ex moglie. Potrebbe esserci un’aggressione a sfondo passionale dietro l’investimento avvenuto in serata a a Capua.
Investimento
Un’auto ha investito due fratelli. I sanitari del 118 hanno soccorso i due e trasportati alla clinica Pineta Grande
. L’incidente ha in realtà un antefatto che è stato da subito collegato al ferimento. Il fatto ha avuto luogo pochi minuti prima dell’investimento e porta diversi dubbi sull’episodio.
Ex coniugi
La vicenda avrebbe uno sfondo passionale. Un uomo avrebbe litigato con la sua ex moglie, attuale compagna di uno dei due fratelli investiti. I due, prima hanno litigato al telefono, poi l’uomo ha deciso di recarsi presso l’abitazione della sua ex.
Retromarcia
La donna non lo ha fatto entrare e lui è rimasto ad inveire fuori la porta di ingresso. Poco, dopo, secondo alcuni testimoni, facendo retromarcia con la sua vettura, avrebbe investito i due fratelli. Tocca alle forze dell’ordine appurare se l’investimento sia stato o meno intenzionale.
Bimbo
I due fratelli stanno bene, però, poteva succedere una vera e propria tragedia. Con loro, infatti, si trovava un bimbo di appena due anni che l’auto ha appena sfiorato.
retromarcia, featured Il piccolo ha avuto tanta paura , per lui, però, non xi sono state conseguenze. Purtroppo semvbra essera una costante quella che vede i bimbi subire la litigiosità dei grandi.