Quantcast

Investimento mortale a Montesarchio, perde la vita Franco De Rosa

4 mesi fa
8 Agosto 2020
di redazione

Investimento mortale a Montesarchio, perde la vita Franco De Rosa. L’ematoma alla testa ha fatto subito pensare al peggio. Ed, infatti, Franco De Rosa 60enne di Pannarano è spirato poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Pio di Benevento. L’uomo, dipendente dell’Alto Calore Servizi, è stato investito nella serata di ieri a Montesarchio.

Purtroppo, sono apparse subito gravi le sue condizioni. Ha battuto il capo sull’asfalto e si era formato un esteso ematoma al cervello.

I sanitari dell’ospedale San Pio di Benevento hanno cercato di fare di tutto per salvargli la vita, ma, alla fine, De Rosa è spirato.

Franco Capuano, suo responsabile all’Acs, lo descrive come un grande lavoratore e come una persona di grande professionalità.”

Aveva la responsabilità di Roccabascerana e di Pannarano, ci dice Capuano. Lo potevi chiamare a qualsiasi ora, anche a notte fonda. Si faceva trovare sempre pronto ad intervenire. Persona solare ed aveva un legame fortissimo con la sua famiglia.

L’azienda perde un eccellente lavoratore ed io, personalmente, perdo un amico, conclude Capuano”.

Sull’auto che ha investito De Rosa viaggiavano due anziani, marito e moglie di Montesarchio. A quanto pare, nelle prossime ore, verrà disposta l’autopsia per fare piena luce sulle cause della morte.