Investire in Campania diventa più semplice
Investire in Campania diventa più semplice. Importante passo avanti per le ZES della nostra Regione, nel segno della semplificazione burocratica. E’ attivo lo Sportello Unico Digitale della Zona Economica Speciale della Campania, presso il quale i soggetti interessati ad avviare una nuova attività possono presentare la propria richiesta.
La comunicazione di Romano
A comunicarlo, con una nota indirizzata ai Consorzi ASI della Campania, ai Sindaci e ai SUAP dei Comuni campani con aree ZES, è il Commissario Straordinario, dott. Giuseppe Romano.
Ora i richiedenti l’Autorizzazione Unica possono accedere direttamente allo Sportello ed inviare anche le istanze precedentemente trasmesse; hanno la possibilità, inoltre, di seguire e controllare, passo dopo passo, lo stato delle proprie pratiche , verificare i tempi di istruttoria e le eventuali richieste di documentazione integrativa o di pareri e autorizzazioni mancanti.
Quindi, investire in Campania adesso è più semplice. Nelle ZES garantiti tempi certi e procedure veloci. Per collegarsi allo Sportello: https://commissariozescampania.gov.it/sportello-unico-zes/