Investito in bici, 68enne in codice rosso al San Pio di Benevento

12 Settembre 2020

Investito in bici, 68enne in codice rosso al San Pio di Benevento

Investito in bici, 68enne in codice rosso al San Pio di Benevento. I sanitari del 118 lo hanno portato in codice rosso all’ospedale San Pio di Benevento.

Panda

Una fiat panda ha investito un uomo di 68 anni che faceva una passeggiata in bicicletta. L’incidente ha avuto luogo lungo la centralissima via Aldo Moro a San Giorgio Del Sannio.

------------
68enne

L’urto ha  causato la caduta del 68enne che ha riportato varie fratture ed un trauma cranico. La donna, alla guida dell’auto, si è subito fermata. Ha inchiodato l’auto, ma era oramai troppo tardi per evitare l’investimento.ù

Malore

Vedendo, l’anziano a terra e temendo il peggio, la signora ha accusato un malore. Ha perso i sensi ed in via Aldo Moro è arrivata una seconda ambulanza. Anche la donna, infatti, ha dovuto essere portata in ospedale anche se le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

Investito in bici, 68enne in codice rosso al San Pio di Benevento

Per l’uomo di 68 anni, invece, bisognerà attendere l’esito della tac e degli altri accertamenti. In via Aldo Moro si trovavano tante persone al momento dell’investimento.

Agli agenti della polizia municipale, invece, il compito di dover ricostruire l’accaduto.

Tempestivi soccorsi

Da segnalare il tempsestivo arrivo dei soccorsi. Sia la prima che la seconda ambulanza si sono recati in tempi recordo sul luogo dell’incidente.

Continua la lettura