Cronaca

Investito in retromarcia, muore 39enne

Investito in retromarcia, muore 39enne

Investito in retromarcia, muore 39enne. Tragedia  nella zona industriale di Teverola. Un operaio di 39 anni, Tommaso Tesone, è stato investito ed è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto a ridosso dell’area deposito della ditta di spedizioni Tnt.

Stando a quanto emerso dalle indagini affidate ai carabinieri della stazione di Teverola il giovane, residente a Giugliano, è stato urtato da una motrice che stava effettuando una retromarcia all’interno del parcheggio. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 per lui non c’è stato nulla da fare. A seguito dell’urto il 39enne, che ha battuto la testa, ha riportato un grave trauma cranico.

Sull’incidente sono in corso indagini da parte dei carabinieri della caserma di Teverola, afferente al reparto territoriale della Benemerita di Aversa, e degli ispettori del lavoro attivati dall’Asl.

Una tragica fatalità come quella lo scorso giugno strappò alle comunità di Caivano ed Orta un geometra 43enne giunto sul cantiere per andare a trovare alcuni amici.

Era stato lui l’ultima vittima di un incidente mortale nell’area industriale teverolese. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 anche per lui non c’è stato nulla da fare.

Investito in retromarcia, muore 39enne

Comunque sia si tratta dell’ennesima morte bianca che si verifica in Campania. Una strage sui luoghi di lavoro che continua senza sosta.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it