Italia Viva entra nella giunta Pisano a San Martino ?

Redazione
Italia Viva entra nella giunta Pisano a San Martino ?
20 milioni di euro per ridisegnare il volto di San Martino Valle Caudina

Italia Viva entra nella giunta Pisano a San Martino ?  La giunta Pisano a San Martino Vall allarga la sua base politica. Sono in corso incontri e trattative che potrebbero portare, già nelle prossime settimane, ad un nuovo ingresso in giunta, Un assessore esterno che segnerebbe la rappresentanza nell’esecutivo di Italia Viva di Matteo Renzi.

Una mosso ben precisa, da parte del sindaco Pasquale Pisano. Un accordo che pone le basi in vista delle elezioni del 2021. Italia Viva a San Martino Valle Caudina ha delle rappresentanze provinciali e nazionali, nelle persone, rispettivamente, di Ivan Clemente e Marco Parrella. Nessuno dei due, però, sarebbe nominato assessore.

La scelta punterebbe su una donna. Resta da capire quale assessore farà spazio per favorire le new entry. La mossa di questa alleanza punta direttamente alle elezioni comunali del prossimo anno. Italia Viva, infatti, non ha alcuna rappresentanza in consiglio comunale. Ed il sindaco Pisano, dal canto suo, non ha certo problemi di maggioranza.

Tutto induce a pensare che il primo cittadino abbia iniziato a tessere la tela per ottenere, senza problemi, il secondo mandato dai cittadini di San Martino Valle Caudina.