Word of Sport

Kia Sportage distrutta dalle fiamme

Per l'auto non c'è stato nulla da fare
sei in  Cronaca

2 mesi fa - 8 Ottobre 2021

Kia Sportage distrutta dalle fiamme. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per un incendio divampato questa notte ad Aiello del Sabato. Le fiamme hanno completamente distrutto una Kia Sportage, parcheggiata in Contrada Panicada. S

L’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Solofra e i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto rispettivamente ad acquisire elementi utili per le indagini e a spegnere le fiamme.

Valle Caudina: condannato noto avvocato per minacce ad una collega

Si è concluso stamattina davanti al giudice di pace di Airola,  il procedimento che vede imputato un noto avvocato della Valle Caudina. Si tratta di A.D.O., residente nel comune di Paolisi.

L’avvocato è accusato di minacce ad una collega. Quest’ultima è difesa di fiducia dall’avvocato  Pierluigi Pugliese. Mentre l’avvocato caudino dall’avv. Sergio Rando.

Minacce e manovre azzardate

I fatti risalgono al 2015 e riguardano un episodio avvenuto lungo la strada statale Appia. L’avvocato caudino nel procedere lungo la Via Nazionale Appia in direzione Caserta, avvistata l’autovettura della collega, la raggiungeva ad altissima velocità.

E con manovre azzardate effettuava un pericoloso sorpasso, costringendola a spostarsi verso il ciglio destro della carreggiata. Questo al solo fine di minacciarla, per poi dileguarsi repentinamente.

La vicenda si inserisce in un più ampio quadro di atteggiamenti ostili e intimidatori nei confronti della collega, volti ad intimorirla ed a compromettere la sua libertà personale. L’avvocato imputato è stato, quindi, condannato dal Giudice per il predetto reato a 400 euro di multa.

La sentenza del 21 ottobre

L’accaduto è collegato ad un processo ben più complesso, nell’ambito del quale il P. M. procedente, dott.ssa Donatella Palumbo, aveva chiesto la condanna dell’avvocato, del padre e del fratello. I tre devono rispondere delle accuse di tentata estorsione, minaccia, furto, danneggiamento e calunnia. Il pm ha chiesto pene durissime per i tre. Attesa per il 21 ottobre la sentenza del Tribunale.

Kia Sportage distrutta dalle fiamme
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Carabinieri featurerd fiamme kia