Quantcast
Attualità

La cervinarese Roberta Oppedisano consegue il Dottorato di Ricerca con titolo Europeo

di  Redazione  -  22 Maggio 2020

La cervinarese Roberta Oppedisano consegue il Dottorato di Ricerca con titolo Europeo.Sugli scudi Roberta Oppedisano di Cervinara. I rallentamenti del Covid- 19 non hanno fermato la sua ascesa accademica, infatti, la giovanissima Roberta ha conseguito il Dottorato di Ricerca con titolo europeo presso l’Università degli studi di Napoli Parthenope.

Roberta già dottore commercialista, ha discusso telematicamente in inglese la sua tesi di ricerca sul job crafting ed i conflitti organizzativi nel settore pubblico. Orgogliosi e felicissimi i genitori Massimo e Lisa, il fratello Giovanni e il marito Stefano che in questi anni le sono sempre stati vicino spronandola ed invogliandola anche quando è stata impegnata per lunghi periodi di ricerca presso la Columbia University di New York e la Ieseg School of Economics di Parigi.

Ad ascoltare da casa la sua brillante tesi anche i nonni Maddalena e Vittorio. Qualche mese fa Roberta ha  avuto un altro importante riconoscimento accademico diventando cultore della materia per il settore scientifico SECS-P/10, presso il Dipartimento di Scienze Motorie e del Benessere dell’Università degli studi di Napoli” Parthenope”.Alla dottoressa Roberta Oppedisano giungano le più vive congratulazioni dalla redazione de Il Caudino.