La Cucciarda inaugura il servizio di consegne a domicilio

Amedeo ha deciso di offrire un nuovo ed importante servizio ai proprio clienti

Redazione
La Cucciarda inaugura il servizio di consegne a domicilio
Pasqua da incorniciare per La Cucciarda, Amedeo ringrazia tutti

La Cucciarda inaugura il servizio di consegne a domicilio. Ha aperto da poco più di un anno. Eppure ha già creato un rapporto speciale con la sua clientela. Si può dire che conosce le persone che entrano nella sua macelleria una per una.

Amedeo Feleppa è fatto così. Ha costruito, è proprio il caso di dire,  la sua macelleria, La Cucciarda,che si trova lungo la strada statale Appia, in località Tufara Valle, per passione. Una passione alimentata sin da piccolo, con la grande conoscenza acquisita sul campo. Un sapere sia nel taglio che nella scelta degli animali.

Proprio la passione ha segnato il trionfo della sua attività e sta segnando una crescita esponenziale della sua clientela. Amedeo, proprio stando dietro al bancone ha sviluppato una forte empatia con le persone che si recano nella sua attività.

Un rapporto di amicizia come quelli che si creavano nei negozi di una volta dove non si andava solo per comprare. Proprio grazie a questo rapporto particolare che il giovane macellaio ha instaurato con le persone ha capito che doveva aggiungere un tassello alla sua attività.

Non sempre le persone hanno il tempo di fare la spesa. Oppure non sempre hanno la possibilità di recarsi nel negozio di fiducia dove sanno che non avranno sorprese nell’acquisto di prodotti. Questo è ancora più vero per quanto riguarda la carne e tutte le bontà che produce e vende Amedeo. Ed allora, il dinamico giovane macellaio ha deciso di venire incontro a queste esigenze con un servizio di consegne a domicilio.

Segnatevi questi due numeri telefonici: 388/7874320 e 0824/1858366. Basta comporli e ci sarà qualcuno che segnerà la vostra ordinazione. Non solo vi consiglierà sul pezzo da prendere o su cosa ordinare. Il servizio è disponibile per tutta la Valle Caudina, per Benevento città e per i comuni limitrofi. Insomma, basta una telefonata per aprire le porte del gusto e ricevere la bontà direttamente a casa vostra.

Non bisogna dimenticare, infatti, che Amedeo, come un cercatore d’oro, gira i migliori allevamenti dell’alta Irpinia e del Sannio per assicurare ai suoi clienti la migliore selezione possibile. Senza contare che La Cucciarda ha una lavorazione in proprio del maiale. Salsicce, soppressate, capicollo, ventresche, pancette e mille altre delizie che, una volta assaggiate, creano dipendenze. Una famosa pubblicità diceva che una telefonata allungava la vita. Ora si può dire che una telefonata a La Cucciarda vi delizierà la vita e l’arricchirà in modo veramente gustoso.